
Sono ormai oltre 2 anni che il mondo del pulito (e del bucato in particolare) guarda con favore al settore dei profumi. L’interesse (soprattutto per i profumi per i vestiti) è talmente elevato che si è arrivati persino a coniare un simpatico termine: deomania.
Una vera e propria mania per i deodoranti e per i profumi. Nel nostro caso il termine deodorante non è corretto, preferiamo infatti mettere l’attenzione sul significato nobile del termine che valorizza il concetto di aroma.
Le nostre fragranze infatti non coprono gli odori, ma agiscono insieme ai detergenti tradizionali valorizzando il profumo e rendendo gradevole l’ambiente circostante al capo trattato. Una volta utilizzate le nostre essenze, potete fare un gioco: avvicinatevi ad un vostro caro indossando i vestiti profumati e non dite nulla. Una piacevole sensazione profumata invaderà l’aria e il vostro interlocutore non potrà fare a meno di notarlo.
Le nostre essenze non sono scelte a caso, ma vengono individuate tra centinaia di diverse soluzioni e testate dal nostro esperto profumiere. Le nostre parole chiave per gli abiti profumati sono sicuramente delicatezza e persistenza. Tutti i nostri ingredienti sono rigidamente testati e a norma, perché sappiamo che il cliente oggi è molto attento alla propria salute e quindi giustamente rigoroso in materia di allergie e intolleranze. Proprio per questo abbiamo creato due linee ipoallergeniche ovvero con pochi o nulli allergeni sempre tenendo conto che tutti i nostri prodotti sono senza nichel e senza parabeni. Un consiglio spassionato: per la biancheria profumata dei vostri bambini provate Spring con sentori di mela fragola e fiori selvatici oppure Arya un mix di lavanda e fior di montagna: vi innamorerete subito.