Essenza Divina propone una linea esclusiva di essenze profumate di altissima qualità per il vostro bucato e per l’ambiente. Le essenze profumate utilizzate sono tra le più ricercate e concentrate che ad oggi si possono trovare. Sono idrosolubili, molto delicate, senza nichel e senza parabeni; inoltre non macchiano, non sporcano e non ungono.

I profuma biancheria per lavatrice non devono essere un sostituto al tradizionale detersivo, si possono usare in asciugatrice e da oggi anche per stirare, per profumare i pavimenti, nella scopa elettrica o nell’aspirapolvere. Se usate con criterio il profumo rimane piacevole e armonioso.

Con un flacone da 250 ml si possono superare i 40-45 dosaggi. Le essenze sono concentratissime, vanno aggiunte nel vano ammorbidente e la dose consigliata è di un cucchiaino per ogni 4-5 kg di bucato; puoi miscelarle anche insieme al nostro ammorbidente neutro sensual. In asciugatrice e durante la stiratura è sufficiente nebulizzarle/vaporizzarle direttamente sui capi appena lavati, mischiandole con acqua: l’ideale è usare acqua distillata oppure far bollire acqua normale in modo tale che impurità e calcare scompaiano.

Ormai ufficialmente possiamo chiamarla DeoMania… Abbiamo a disposizione 8 essenze concentrate più un ammorbidente neutro.

Chatta con noi tramite WhatsApp